Mostra: "Memorie e cimeli" 180° Anniversario dalla Istituzione della Banda Militare della Repubblica di San Marino

Gli Istituti Culturali - Biblioteca e Archivio di Stato e Il Comando Superiore delle Milizie della Repubblica di San Marino sono lieti di comunicare che è stata inaugurata la mostra: "Memorie e cimeli" realizzata in occasione del 180° Anniversario dalla Istituzione della Banda Militare della Repubblica di San Marino.

La mostra realizzata presso Palazzo Valloni, nei locali della Biblioteca di Stato di San Marino (Contrada Omerelli 13, centro storico di San Marino Città) resterà in allestimento fino a venerdì 8 settembre 2023 e sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 18.00.

Ad ogni visitatore v errà distribuita  la cartolina commemorativa con annullo speciale delle Poste Sammarinesi.

⏳ Per info 0549882248