Bibliostorie della buonanotte

⭐ Il primo settembre 2023, dalle 19.30 alle 21.30, la Biblioteca di Stato apre le proprie porte ai piccoli futuri lettori per accoglierli nella magica atmosfera del suo cortiletto interno. Tra cuscini e coperte tutti i bimbi saranno catapultati nella frizzante atmosfera del pigiama party e saranno conquistati da storie e racconti sotto le stelle. Ad ogni bimbo verrà dato il kit per un perfetto biblio pigiama party, chi vorrà potrà venire in pigiama e, tra luci e sorprese, sarà possibile incontrare amici speciali.

 Potranno partecipare i bimbi di età compresa tra 3 e 6 anni insieme ad un fortunato accompagnatore.

⭐ Scoprire la bellezza di Palazzo Valloni e del suo prezioso chiostrino, illuminato dal chiarore della luna, sarà emozionante per i grandi e per i piccini.

Per info e iscrizioni potete telefonare al numero 0549882248 (Biblioteca di Stato, Contrada Omerelli 13, Palazzo Valloni - centro storico di Città). Ma affrettatevi perché i posti sono limitati