Vendita libri

Domenica 3 settembre 2023, nell’ambito delle Celebrazione della Festa della Repubblica di San Marino, la Biblioteca di Stato coglie l’occasione per invitare lettori, studiosi, collezionisti e appassionati di storia (e non solo!) a prendere parte alla vendita straordinaria di libri di argomento sammarinese che si terrà presso l’atrio di Palazzo Valloni (Contrada Omerelli 13, centro storico di Città).

Dalle 15.00 alle 19.00 le porte della Biblioteca resteranno aperte e ad attendervi ci saranno i suoi operatori, pronti a consigliare il libro più adatto a voi.

Tutto il ricavato verrà devoluto a sostegno della Biblioteca Comunale “Loris Ricci Garotti” di Sant’Agata sul Santerno, il cui materiale librario è stato interamente distrutto dall’alluvione dello scorso maggio avvenuta in Emilia Romagna. I libri verranno venduti ad un prezzo simbolico e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Per informazioni:

telefono 0549 882248,